Politica per la Qualità

Politica per la Qualità

La Direzione ha deciso di considerare come missione Aziendale il raggiungimento di obiettivi in termini di Qualità, al fine di consentire all’Azienda di mantenere il suo posizionamento di mercato valorizzando il proprio know-how.

La Qualità qui intesa è, nel medesimo tempo, la soddisfazione delle esigenze del cliente e il miglioramento continuo del Sistema Qualità, in un’ottica di efficienza, efficacia, redditività e definendo obiettivi per valutare i processi.

La Direzione indirizzerà la propria azione – con riferimento le varie parti interessate – considerando in particolare le seguenti aspettative:

· Clienti: Qualità nella realizzazione del prodotto e affidabilità.
· Proprietà: Durevole redditività e buona reputazione aziendale.
· Personale: Continuità e buone condizioni di lavoro.
· Fornitori: Reciproco beneficio e costanza di acquisto
· Società: Comportamento etico; rispetto dei requisiti cogenti.

La Direzione ritiene che il raggiungimento degli obbiettivi passi attraverso il mantenimento di un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 e la normativa cogente.

Altre certificazioni ottenute sono la CQOP SOA e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali Cat. 4D e Cat. 5C.